martedì 6 dicembre 2011

La Tana 0.5

Era da tempo che avevo in mente la creazione di un sito personale, vuoi per il fascino che mi ha sempre ispirato la rete e tutti i suoi microcosmi, vuoi per tenere un piccolo diario personale da conservare da qualche parte. Dopo varie vicissitudini alla fine mi sono deciso. Ecco dunque la mia piccola creatura, la quale è ancora molto acerba come lo sono tutte le cose appena nate. Con il tempo conto di migliorarne l'aspetto e di renderla una vetrina molto più ricca di questo sfondo desolante. ^^ 
Lo scopo di questo spazio non è quello di raccontare i miei fatti personali, ma come nella maggior parte dei blog mi accontenterò di annotare pensieri, osservazioni e fatti relativi ai miei principali interessi come la politica, la cultura e persino le mie prodezze nei giochi strategici firmati Paradox Interactive. XD
Spero di riuscire ad aggiornare il sito con una frequenza quotidiana, anche se in questi primi giorni mi ritroverò sicuramente a combattere con l'interfaccia di Blogger per prendere dimestichezza con questo sistema. Nel frattempo buona navigazione in rete ;)


Simone

Nessun commento:

Posta un commento