lunedì 17 settembre 2012

Resident Evil Retribution: in arrivo il V capitolo della saga



La storia continua...Per gli appassionati del genera sarà come musica per le orecchie: è infatti in arrivo il V episodio della famosissima saga di Resident Evil, esce infatti Resident Evil: Retribution.
Cinematograficamente nata (le origini appartengono ai video games) nel 2002, la pellicola, sarà, ancora una volta, diretta dal suo "creatore" Poul W.S. Anderson.

La trama ha inizio dalla fine del precedente episodio: il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice (Milla Jovovich), l'unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all'interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell'epidemia; un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze.

USCITA CINEMA: 28/09/2012
GENERE: Azione, Fantastico
REGIA: Paul W.S. Anderson
SCENEGGIATURA: Paul W.S. Anderson
ATTORI: 
Milla Jovovich, Michelle Rodriguez, Sienna Guillory, Kevin Durand, Oded Fehr, Bingbing Li, Johann Urb,Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Colin Salmon



Nessun commento:

Posta un commento