venerdì 14 dicembre 2012

IronMan III: dal 24 aprile al cinema

Iron Man III sta arrivando! Arriverà infatti al cinema il 24 aprile 2013.
Sinossi:
Quando Iron Man deve affrontare un nuovo nemico, Mandarino, la cui forza non conosce rivali e che riesce a distruggere ciò che ha di più caro, l'industriale Tony Stark intraprende un durissimo viaggio in cui dovrà mettere alla prova il suo coraggio.
Messo alle strette, riuscirà a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi e al suo ingegno, che userà per proteggere le persone a lui vicine. La domanda a cui Stark dovrà rispondere sarà: è l'armatura che fa l'uomo o è l'uomo che fa la sua armatura...solo riuscendo a trovare il giusto equilibrio Iron-Man potrà salvare la Terra..e non solo.

E non è tutto: l'universo Marvel continua la sua espansione: Iron Man III fa infatti parte della fase 2 (post-vendicatori) e nell'interconnessione delle trame di questa "galassia narrativa"sono previsti anche due sequel: Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier. Questo nuovo progetto si concluderà con The Avengers 2 iniziando al tempo stesso la fase 3 che vedrà protagoniste le pellicole Guardian of the Galaxy e AntMan.
La magnificenza di questo universo è quindi destinata a crescere e a trasformarsi in qualcosa di "titanico", ma per adesso gustiamoci l'ultima avventura del nostro amato IronMan.


Nessun commento:

Posta un commento