domenica 17 febbraio 2013

Non Aprite quella Porta: un clamoroso Ritorno


Un classico, un secondo esempio di ultraviolenza dopo Arancia Meccanica. Ricordate Non Aprite quella Porta? Il rivoluzionario quanto sanguinario horror del 1974 diretto da Tobe Hooper? Il 28 febbraio 2013 uscirà nelle sale il primo storico sequel di quel feroce cult...

"Il film che state per vedere, è un resoconto della tragedia che è capitata a cinque giovani, in particolare a Sally Hardesty e a suo fratello invalido Franklin; il fatto che fossero giovani rende tutto molto più tragico, le loro giovani vite furono stroncate da eventi così assurdi e macabri che forse neanche loro avrebbero mai pensato di vivere... per loro una gita pomeridiana estiva si trasformò in un incubo e i fatti di quel giorno portarono alla scoperta di uno dei crimini più efferati della storia americana. The Texas Chain Saw Massacre". (Voce narrante all'inizio del film).




Nonostante 3 seguiti (troppo fantasiosi e distanti dal primo capitolo) 1 remake e un prequel del remake, la saga di Non Aprite quella Porta fa il suo ritorno al cinema: notizia del giorno è il fatto che questa volta il film sarà un sequel fedele allo spirito del primo storico episodio.
Diretto da John Luessenhop la pellicola si annuncia attesissima per i fan della serie che aspettavano questo film da quasi 40 anni:

Heather Miller intraprende un viaggio alla volta del Texas per riscuotere un'eredità, mettendosi così in diretto contatto con il serial killer Leatherface.



Non aprite quella porta 3D
(The Texas Chainsaw Massacre 3D)
GENERE: Horror
ANNO: 2013  DATA: 28/02/2013
NAZIONALITA': USA
REGIA: John Luessenhop
CAST: Scott Eastwood, Alexandra Daddario, Bill Moseley, Tania Raymonde, Richard Riehle, Shaun Sipos


Nessun commento:

Posta un commento