mercoledì 19 giugno 2013

Roma e Lazio: le ultime news

Ecco le ultime news sulle due squadre della Capitale. Giornate frenetiche in casa Roma per la presentazione del nuovo allenatore Rudi Garcia. Per la Lazio giorni decisivi per l'affare Felipe Anderson.










Roma Ecco un estratto della conferenza stampa di presentazione di Rudi Garcia che si dice ansioso di conoscere i due pilastri della squadra, Totti e De Rossi, definendoli campioni assoluti e fondamentali per gli equilibri della Roma. L'ex allenatore del Lille ha dichiarato di non avere paura per la sua nuova avventura e che il suo obbiettivo minimo è di centrare un piazzamento per una competizione europea che manca ormai da troppo tempo.
Sul fronte mercato, con la notizia dell'accordo tra l'ex Franco Baldini e il Tottenham, si profila una richiesta in arrivo per Lamela e Marquinhos che sarà con tutta probabilità rispedita al mittente. Da registrare, oltre all'arrivo praticamente ufficiale di Benatia, una proposta per Jovetic della Fiorentina. 20 milioni di euro più le comproprietà di Romagnoli e Bertolacci. Vedremo cosa risponderà Pradè...


Lazio Smentite le voci su un possibile addio di Klose, la Lazio punta forte sul centrocampista del Santos Felipe Anderson. C'è da registrare inoltre l'interesse dello Zenit di Spalletti per il centrocampista esterno Lulic.
Ultima novità la causa in corso con Mauro Zarate: il 26 giugno ci sarà una nuova udienza, è esclusa ormai una conciliazione tra le parti e il giocatore porterà a testimoniare Cavanda e Luis Ruzzi, mentre la società biancoceleste presenterà Petkovic e Mauri.

Nessun commento:

Posta un commento