Visualizzazione post con etichetta PANOPTIKON. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta PANOPTIKON. Mostra tutti i post

venerdì 24 maggio 2013

Roma - Biblioteca Borghesiana, alla scoperta del PANOPTIKON

Care amiche e cari amici della biblioteca “Borghesiana”,vi invitiamo con piacere a un appuntamento in cui vedrete immagini particolari e suggestive:

 PANOPTIKON di  Massimo Greco


GIOVEDI  30  MAGGIO  2013,  ore  17.30


Ingresso libero e gratuito per le/gli iscritte/i alla biblioteca (è possibile iscriversi il giorno stesso).
Tutte le informazioni e gli approfondimenti sulle nostre attività culturali le trovate su internet utilizzando il link:

http://moourl.com/9lhnd

 La biblioteca si trova a l.go Monreale (via di Vermicino).