Care amiche e cari amici della biblioteca “Borghesiana”,vi invitiamo con piacere a un appuntamento in cui vedrete immagini particolari e suggestive:
PANOPTIKON di Massimo Greco
GIOVEDI 30 MAGGIO 2013, ore 17.30
Ingresso libero e gratuito per le/gli iscritte/i alla biblioteca (è possibile iscriversi il giorno stesso).
Tutte le informazioni e gli approfondimenti sulle nostre attività culturali le trovate su internet utilizzando il link:
http://moourl.com/9lhnd
La biblioteca si trova a l.go Monreale (via di Vermicino).
Una piccola vetrina su politica, cinema e videogiochi. Venite viandanti della rete, ascoltare non ha prezzo.
Visualizzazione post con etichetta PANOPTIKON. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta PANOPTIKON. Mostra tutti i post
venerdì 24 maggio 2013
Roma - Biblioteca Borghesiana, alla scoperta del PANOPTIKON
Etichette:
Biblioteca,
Borghesiana,
carcere,
Evento,
Mostra,
PANOPTIKON,
Roma,
Video
Iscriviti a:
Post (Atom)