martedì 9 luglio 2013

Roma e Lazio: le ultime news

Roma
Giorno del raduno per gli uomini di Rudi Garcia. Non sono mancate contestazioni da parte dei tifosi: i più presi di mira Pjanic, Marquinho e Castan. Il 26 maggio è ancora un ricordo troppo forte unito ad una stagione fallimentare e ad un mercato che proprio non decolla. Unico volto nuovo quello del centrale Benatia.
Per quanto riguarda la campagna trasferimenti ceduto Brighi al Torino e seguiti con attenzione Strootman del PSV per il centrocampo e De Sanctis del Napoli per la porta.

Il ds. Walter Sabatini ha poi ceduto Nico Lopez in comproprietà all'Udinese. Marco Borriello oggi era regolarmente presente al raduno, lo scambio con Gilardino sembra essersi arenato. Mistero Osvaldo: assente senza una giustificazione apparente. Nelle scorse ore il giocatore era molto vicino al Manchester City. Sul fronte De Rossi ancora nessuna novità ma al momento salgono le quotazioni che lo vedono partente destinazione PSG.



Lazio
Felipe Anderson è arrivato a Roma, ha firmato per 5 anni. La squadra biancoceleste si è radunata ieri per le consuete visite mediche, presenti tutti gli acquisti: Perea, Novaretti, Anderson, Biglia e  il giovane Vinicius (quest'ultimo sarà comunque valutato nelle prossime ore con altri controlli medici specifici).
Dopo aver speso quasi 20 milioni di euro il ds. Tare non sembra però ancora soddisfatto e starebbe cercando una punta da affiancare a Klose vista la sicura partenza di Kozak. Si sonda per Matri della Juventus.

Nessun commento:

Posta un commento