mercoledì 30 aprile 2014

*IMPORTANTE - Chiude la Tana di Blogger*


Clicca per andare alla nuova Tana su WordPress
Cari lettori,
dopo più di due anni passati insieme su Blogger vi scrivo per annunciare che da oggi smetteremo di pubblicare su questa piattaforma per dedicarci esclusivamente alla versione su WordPress.
La scelta non è stata semplice, anche per via degli ottimi risultati che abbiamo raggiunto nel medio periodo. Nell'ultimo anno hanno però cominciato a pesare delle limitazioni - per alcune delle quali ancora oggi non riesco a darmi una spiegazione, ma pazienza - che hanno ristretto i nostri margini di crescita, costringendoci ad accelerare un passaggio che avevamo programmato molto più in là nel tempo.
Può darsi che questo spazio venga prima o poi ripristinato, magari diventando una sezione più leggera del sito madre. In tal caso vi faremo sapere il prima possibile.
Concludo ringraziandovi tutti per averci seguito in questo lungo periodo e vi invito a continuare a farlo direttamente sul nuovo sito, dove speriamo di trovare nuovi 'seguaci' (così si chiamano i lettori fissi su WordPress ^^), di offrirvi contenuti di maggiore qualità e trovando un modo per riuscire a farvi interagire meglio con i nostri dibattiti. Ci vediamo sulla nuova Tana. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento