venerdì 25 aprile 2014

Usciamo dalla Tana! Consigli per il weekend del 25, 26 e 27 aprile!

Weekend lungo, dal tempo incerto, ma prevalentemente soleggiato, ma meglio non rischiare la pioggia. Ecco allora un consiglio "democratico", adatto sia ai lettori della Lombardia, che ai siciliani, passando per l'Emilia Romagna e la Vale d'Aosta: un bel cinema!
Valerio Del Croce, il nostro esperto di cinema, consiglia The Amazing Spiderman 2, appena uscito nelle sale. Qui trovate la sua recensione completa.


Spiderman è un erore mitico un po' per tutti noi, anche solo per la canzone-tormentone degli 883... In questo episodio Peter Brook-Spiderman dovrà salvare gli innocenti e la sua amata Gwen da un trio di avversari assolutamente letali: Electro, Goblin e Rhino.


Regia: Marc Webb
Sceneggiatura: Alex Kurtzman, Roberto Orci, Jeff Pinkner
Cast: Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Campbell Scott.
Produzione: Usa 2014
Distribuzione: Warner Bros. Pictures
Uscita: 23 aprile 2014

Perchè andarlo a vedere: È un kolossal che non deluderà gli appassionati dell’uomo ragno e che getta le basi per altre strabilianti avventure, compresi i terribili Sinistri Sei. Un film per tornare bambini e credere che i buoni vincono sempre, anche se le peripezie sono innumerevoli, l'amore vince su tutto e per farsi travolgere da avventure fantastiche e fantasiose.

Nessun commento:

Posta un commento