lunedì 21 gennaio 2013

Nome in codice: Paradise

"Ripley scopre dai file di Mother che Ash è stato incaricato dalla "Compagnia" di introdurre nell'astronave l'alieno, nonché di proteggerlo fino all'arrivo sulla Terra, dove sarebbe stato studiato e potenzialmente utilizzato come arma biologica.." 
2013, nome in codice Paradise, in arrivo in sequel di Prometheus...nel 2015.
Questo il titolo che Riddley Scott sta valutando per la seconda parte della sua nuova "creatura" e che molto probabilmente ci porterà sul pianeta natale degli Ingegneri. Necessario sarà infatti un film che in qualche modo chiarifichi una trama contorta, con troppe domande, come quella dello scorso anno; sarà presumibilmente il collegamento di questa nuova serie con quella leggendaria di Alien.
In questo episodio non più armi biologiche e denaro come fine ultimo, ma l'ostinata ricerca di una risposta sulla creazione. Certezza assoluta di questo nuovo progetto è la decisione di Damon Lindelof di abbandonare il progetto, non scriverà dunque il secondo capitolo.
Pochi sanno infatti che il progetto originario doveva intitolarsi Alien: Engineers scritto da Jonh Spaihts e che sarebbe dovuto essere un prequel diretto della pellicola del 1979 progetto poi rivisto e riscritto da Lindelof che ha poi di fatto modificato (in modo soddisfacente o meno l'abbiamo già potuto constatare) il percorso della storia.
Vi terremo aggiornati..


Nessun commento:

Posta un commento