mercoledì 10 aprile 2013

Oblivion, il nuovo Kolossal con Tom Cruise: da domani al Cinema

L'umanità annienterà se stessa.
Joseph Kosinski è il regista di un nuovo Kolossal: Oblivion, interpretato da Tom Cruise e Olga Kurylenko (che vedremo anche in “To The Wonder”) in uscita domani nei cinema.
Un classico caso in cui la fantascienza si mescola con l'ecologia, con tematiche che vedono l'umanità come l'artefice di catastrofi e cataclismi. Un film che ci racconta un futuro negativo determinato dall'avidità e dall'indifferenza umana...


Jack Harper è uno degli ultimi riparatori di droni bloccati sulla Terra. Dopo esser stato parte integrante di una enorme operazione per l'estrazione di risorse vitali e dopo decenni di guerra con una terrificante minaccia nota come gli Scavengers, la missione di Jack è ormai giunta al termine.
Vivendo in un costante pattugliamento dei cieli da altezze vertiginose, la sua solita routine volante viene turbata quando soccorre una bella straniera precipitata con la sua navetta spaziale. Il suo arrivo innesca una catena di eventi che lo costringe a dubitare di tutto ciò che sa e mette il destino dell'umanità nelle sue mani.


USCITA CINEMA: 11/04/2013
GENERE: Azione, Fantasy, Avventura
REGIA: Joseph Kosinski
SCENEGGIATURA: Joseph Kosinski, William Monahan
Cast : Tom Cruise, Morgan Freeman, Nikolaj Coster-Waldau, Olga Kurylenko, Zoe Bell, Melissa Leo, Andrea Riseborough
FOTOGRAFIA: Claudio Miranda
PRODUZIONE: Chernin Entertainment, Radical Pictures, Universal Pictures
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures Italia
PAESE: USA 2013
DURATA: 110 Min



Nessun commento:

Posta un commento