venerdì 26 aprile 2013

Roma - Biblioteca Borghesiana: proiezione del film Disney The Brave


Care amiche e cari amici della biblioteca “Borghesiana”, vi invitiamo con piacere a un film per ragazzi, uscito al cinema meno di sei mesi fa:

RIBELLE, un film di animazione Disney (Stati Uniti, 2012) per la regia di  Mark Andrews.

SABATO  27  APRILE  2013,  ore  17.00.
Ingresso libero e gratuito per le/gli iscritte/i alla biblioteca (è possibile iscriversi il giorno stesso).
Tutte le informazioni e gli approfondimenti sulle nostre attività culturali le trovate su internet, utilizzando il link:

http://moourl.com/9lhnd

 La biblioteca si trova a l.go Monreale (via di Vermicino).

Sinossi:
In un'aspra e mitica Scozia, l'irruente Merida, figlia di re Fergus e della regina Elinor, preferirebbe diventare arciere, un desiderio che contrasta con le aspettative che sua madre ha per lei. Determinata a costruirsi la propria strada nella vita, Merida si oppone a una secolare tradizione sacra ai signori della terra: il massiccio Lord MacGuffin, il burbero Lord Macintosh e l'irascibile Lord Dingwall. Le azioni di Merida involontariamente scatenano il caos e la furia del regno, e quando si rivolge a una eccentrica donna anziana per chiederle aiuto, il suo sfortunato desiderio viene esaudito. Il conseguente pericolo costringe Merida a scoprire il significato del vero coraggio al fine di distruggere una tremenda maledizione prima che sia troppo tardi.





Nessun commento:

Posta un commento