domenica 30 giugno 2013

Hellboy 3, rumors in corso

Finalmente ci siamo, o così sembra: Guillermo del Toro inizia a pensare a Hellboy 3.
Ha rivelato a ShockTillYouDrop.com:
"Odio rivelare dettagli che potrebbero essere inconcludenti, ma l'altra sera...
...stavamo cenando e Ron Perlman ha detto: "Sarebbe bellissimo fare Hellboy ancora una volta, quando gireremo Hellboy 3?", e Thomas Tull ha esclamato: "Mi piacerebbe un sacco vedere Hellboy 3" Non ha detto che vorrebbe produrlo, ma ha detto solo che vorrebbe vederlo. Tuttavia oggi glielo chiederò".


La produzione? Secondo Ron Perlman (l'attore che ha impersonato Hellboy nei primi due capitoli) potrebbe essere della Legendary:

"Non è un film che potrebbe fare chiunque. Mi è piaciuto molto lavorare con la Legendary, e so che per Guillermo dirigere Pacific Rim è stata una delle esperienze migliori. La ragione per cui mi è piaciuto lavorare con loro è proprio il fatto che Guillermo fosse così felice. Mentre lavorava al film Guillermo era fresco come una rosa, semplicemente perché stava lavorando per qualcuno che apprezzava e supportava l'incredibile visione di ciò che voleva portare sullo schermo. E così ho desiderato immediatamente che queste persone ci aiutassero a concludere la saga di Hellboy".

Nessun commento:

Posta un commento